Image module

Carta del Docente

Al Children’s Museum Verona puoi utilizzare la Carta del Docente!

Il nostro museo è presente nell’elenco degli esercenti ed enti accreditati presso i quali è possibile utilizzare la Carta del Docente per acquistare:

  • Il biglietto d’ingresso al museo;
  • Biglietti per i nostri eventi (es. show scientifici);
  • Libri e testi, anche in formato digitale, presenti al nostro bookshop o sul nostro sito.
Dovrai generare un buono corrispondente all’esatto valore del biglietto d’ingresso di un adulto al museo, all’evento o al costo del libro prescelto per l’acquisto sia in cassa, sia tramite piattaforma di vendita online.
Attenzione! Il buono è nominativo, pertanto può esser utilizzato per acquistare un solo biglietto a nome dell’intestatario della Carta del Docente. Non è possibile acquistare con la propria Carta del Docente ingressi per altri familiari e/o per la partecipazione delle proprie classi.
Se scegli di partecipare a più eventi (es. ingresso museo e show) dovrai emettere un buono singolo per ogni attività e non un biglietto cumulativo per il valore complessivo delle attività.
In caso di utilizzo improprio del beneficio o di generazione di buoni per un valore non corrispondente al costo esatto del biglietto o del libro, l’utente sarà tenuto al pagamento in cassa, senza possibilità di rimborso del buono emesso da parte del museo.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato anche sulle nostre attività e proposte per i docenti e visita la nostra offerta per le scuole.

Come funziona la Carta del Docente? Genera il tuo buono online!

CONSULTA LE ISTRUZIONI